Edizione Straordinaria Buongiorno Ceramica

AiCC

23 Apr. 2020

AiCC lancia l’edizione straordinaria di Buongiorno Ceramica! Ve lo avevamo già detto “tra le righe”, ma ora possiamo raccontarvi meglio Buongiorno Ceramica 2020 – Edizione Straordinaria!

L’emergenza sanitaria che stiamo vivendo ci ha portato a ripensare Buongiorno Ceramica, che naturalmente non si potrà svolgere nelle modalità a cui siamo abituati. Così, parlando con Sindaci e amministatori delle nostre 46 Città della Ceramica, abbiamo aperto un dibattito su questo e abbiamo deciso di lanciare una edizione digitale, che coinvolgerà le città stesse, i ceramisti e tutto il mondo della ceramica italiana. Il festival diffuso della ceramica italiana sarà online!

Vi proporremo una programmazione online di contenuti fotografici e video a cui tutti potranno dare un contributo, seguendo alcune semplici linee guida. Il piacere di creare, modellare, smaltare, stare insieme passerà dalla rete e si diffonderà attraverso l’Italia. Sarà possibile seguire un tour ideale da soli, in famiglia, invitando gli amici a farlo insieme. Quest’anno ancora di più Buongiorno Ceramica è un viaggio, ideale ma non solo, attraverso l’Italia che anche nel chiuso di ogni laboratorio, di ogni studio d’artista, di una piccola bottega, non si è mai fermata in questi mesi duri che ci hanno accomunato. In solitudine, da soli, in silenzio ma il lavoro, la creatività, l’ispirazione ha continuato a dare speranza agli artigiani, agli artisti. I maestri e i giovani makers. Buongiorno Ceramica sarà di nuovo il momento della festa, della partecipazione di tutti per quanto ancora a distanza.

Per l'articolo completo e maggiori informazioni andare al seguente link

Italia     Facebook     Youtube     Google+     Instagram

Categorie Promozionali

Sovra menù contenente progetti e promozioni per tutti i clienti

Cookie & Privacy

Informativa sulla Privacy

In conformità con il CCPA Non vendiamo informazioni personali

I nosti Servizi

Corsi riguardanti la ceramica e le sue tecniche disponibili tutto l'anno

Stripe payments

Pagamenti diretti con carte:

VISA, MasterCard, DISCOVER e American Express

Cibas S.a.s. di Poli Fabio & C.  Strada Marchesane 207, 36061 Bassano del Grappa  - VI - ltaly P.Iva: 01845430246  Mail: info@cibasimpasti.com

© Copyright 2015 - 2020 Cibas, Tutti i diritti riservati - Web Designer & Web Administrator: Gianmaria Lovison