Ceramics in Love – Three

AiCC

19 Feb. 2020

La Città di Castellamonte, in occasione della 60a Mostra della Ceramica 2020, bandisce ed organizza un concorso riservato a tutti gli artisti della ceramica italiani e internazionali.

Il tema del concorso è "Ceramics in Love – Three”, visto e interpretato dagli artisti e ceramisti con opere originali ed inedite. Si è cercato di sintetizzare il tema dell’amore visto in tutte le sue declinazioni, ma anche e soprattutto inteso come la passione e l’adesione ai valori creativi da parte dagli artisti/ceramisti professionisti. attraverso sculture tridimensionali.

La scadenza per inviare la domanda di partecipazione è il 20 maggio 2020. Il concorso intende valorizzare l’arte della ceramica in tutte le sue tecniche e destinazioni d’uso, dal design all’artigianato, senza dimenticare, trattandosi della città di Castellamonte, il suo oggetto più famoso: la stufa.

Per la sezione Arte-Design, il vincitore si aggiudicherà un riconoscimento in denaro di 3.000 euro. Al secondo e al terzo andranno rispettivamente, 2.000 e 1000 euro.

Le opere selezionate saranno in mostra dal 22 agosto al 13 settembre 2020.

info Concorso Internazionale “CERAMICS IN LOVE-THREE” 60a Mostra della Ceramica di Castellamonte. Segreteria Organizzativa: telefono 0124.5187216 Cultura - Comune di Castellamonte cultura@comune.castellamonte.to.it e p/c ceramicsinlove@gmail.com

In foto: Castellamonte, (Torino)

Italia     Facebook     Youtube     Google+     Instagram

Categorie Promozionali

Sovra menù contenente progetti e promozioni per tutti i clienti

Cookie & Privacy

Informativa sulla Privacy

In conformità con il CCPA Non vendiamo informazioni personali

I nosti Servizi

Corsi riguardanti la ceramica e le sue tecniche disponibili tutto l'anno

Stripe payments

Pagamenti diretti con carte:

VISA, MasterCard, DISCOVER e American Express

Cibas S.a.s. di Poli Fabio & C.  Strada Marchesane 207, 36061 Bassano del Grappa  - VI - ltaly P.Iva: 01845430246  Mail: info@cibasimpasti.com

© Copyright 2015 - 2020 Cibas, Tutti i diritti riservati - Web Designer & Web Administrator: Gianmaria Lovison